Ler2: Serviamo per Servirti.
Schematizzare dei servizi è complesso poiché tutto non va bene per tutti. A noi piace chiacchierare col cliente, ascoltarlo e studiare delle soluzioni che lo aiutino a raggiungere il suo
scopo. Abbiamo soluzioni INBOUND E OUTBOUND e forniamo servizi di ASSISTENZA, ACQUISIZIONE E INCREMENTO parco clienti.
servizi
Teleselling
Servizi di acquisizione, rinnovo e upselling per aziende su tutto il territorio con consulenti dedicati con esperienza nel settore e supervisor dedicati.
servizi
Telemarketing
Servizio di gestione agende per agenti ed aziende che vogliono acquisire nuovi clienti fissando appuntamenti mirati presso potenziali su tutto il territorio italiano. Il servizio di presa appuntamento, di sondaggi ed interviste telefoniche viene effettuato con personale specializzato nelle ore
di maggiore contattabilità garantendo un risultato qualificato.
servizi
Segreteria Remota
Per tutte le piccole e medie imprese che necessitano del supporto di una segretaria ma non possono investire in una figura fissa anche perché non hanno una continuità da poter garantire, noi offriamo la soluzione con una figura dedicata quando e come vuole il cliente.
servizi
Back Office
Servizio di back office specializzato, preciso, veloce ed efficace in ogni ambito ovvero dall’arricchimento delle anagrafiche al caricamento dati e alla realizzazione di contenuti editoriali on line, dai siti internet ai social.
servizi
Customer Care
Ovvero le “carezze” al cliente con un servizio di assistenza professionale, paziente e mirato con un numero dedicato sempre disponibile.
servizi
Supervisor Remoto
Servizio di supervisione con un formatore esperto nel settore del teleselling e telemarketing da oltre 20 anni.
servizi
Servizi di Formazione
Formazione, di persona e da remoto, su telemarketing, teleselling, tecniche di
vendita e di gestione clienti, analisi dei KPI con personale esperto, nel settore da 20 anni.
servizi
Soluzioni Personalizzate
Ciascun’azienda può essere supportata nella gestione, nell’acquisizione e
nel supporto della clientela. Come fare? Conosciamo te e scopriremo come aiutarti!