Ler2: Serviamo per Servirti.

Schematizzare dei servizi è complesso poiché tutto non va bene per tutti. A noi piace chiacchierare col cliente, ascoltarlo e studiare delle soluzioni che lo aiutino a raggiungere il suo
scopo. Abbiamo soluzioni INBOUND E OUTBOUND e forniamo servizi di ASSISTENZA, ACQUISIZIONE E INCREMENTO parco clienti.

servizi

Teleselling

Servizi di acquisizione, rinnovo e upselling per aziende su tutto il territorio con consulenti dedicati con esperienza nel settore e supervisor dedicati.

servizi

Telemarketing

Servizio di gestione agende per agenti ed aziende che vogliono acquisire nuovi clienti fissando appuntamenti mirati presso potenziali su tutto il territorio italiano. Il servizio di presa appuntamento, di sondaggi ed interviste telefoniche viene effettuato con personale specializzato nelle ore
di maggiore contattabilità garantendo un risultato qualificato.

servizi

Segreteria Remota

Per tutte le piccole e medie imprese che necessitano del supporto di una segretaria ma non possono investire in una figura fissa anche perché non hanno una continuità da poter garantire, noi offriamo la soluzione con una figura dedicata quando e come vuole il cliente.

servizi

Back Office

Servizio di back office specializzato, preciso, veloce ed efficace in ogni ambito ovvero dall’arricchimento delle anagrafiche al caricamento dati e alla realizzazione di contenuti editoriali on line, dai siti internet ai social.

servizi

Customer Care

Ovvero le “carezze” al cliente con un servizio di assistenza professionale, paziente e mirato con un numero dedicato sempre disponibile.

servizi

Supervisor Remoto

Servizio di supervisione con un formatore esperto nel settore del teleselling e telemarketing da oltre 20 anni.

servizi

Servizi di Formazione

Formazione, di persona e da remoto, su telemarketing, teleselling, tecniche di
vendita e di gestione clienti, analisi dei KPI con personale esperto, nel settore da 20 anni.

servizi

Soluzioni Personalizzate

Ciascun’azienda può essere supportata nella gestione, nell’acquisizione e
nel supporto della clientela. Come fare? Conosciamo te e scopriremo come aiutarti!

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